PEGOLI
Via Madonna dei Prati, 89/4
40069 - Zola Predosa (BO)
Tel. +39.051.6414008 - Cell. +39.348.3333535
P.Iva 030191214203
C.F. PGLMRZ60C17A944A

 




NAMED






IMAGES


TELE  ASSISTENZA  DA  REMOTO

CLICCA  QUI  PER  SCARICARE  SOFTWARE  DI  TELEASSISTENZA

La TELE ASSISTENZA è un servizio supplementare di assistenza da pc remoto che consentirà ai tecnici della nostra Azienda, di operare un servizio di assistenza Softwaree di agire a distanza direttamente sul PC del Cliente.

Questa modalità di intervento è finalizzata principalmente a risolvere problemi di non immediata soluzione per i quali si rende necessario interagire direttamente con i dati del Cliente (software, impostazioni, aggiornamenti e archivi probabilmente danneggiati, configurazioni di sql server e backup incrementali, etc.).

I requisiti minimi per la gestione della Teleassistenza sono, avere un collegamento internet funzionante sul Pc e installare il nostro Software Client sylla macchina che si vuole attivare il servizio di TELE ASSISTENZA.

L’operatore seduto al Pc deve acconsentire all’intervento in Tele Assistenza avviando prima il modulo software Client e dare il consenso quando si aprirà la maschera di avvenuto collegamento, seguendo le istruzioni che gli verranno fornite telefonicamente dal Tecnico.

Una volta avviata la connessione, il Tecnico avrà la possibilità’ di agire direttamente sul desktop del Pc in “remoto” e/o di scambiare file se necessario mediante la connessione ftp.

Come facilmente intuibile è possibile accedere un qualsiasi al Pc dell' Azienda solo attraverso il consenso e l’intermediazione dell’operatore che si trova direttamente sul Pc, il quale può interrompere in qualsiasi momento il servizio.

Il nostro Tecnico, qualora dovesse venire a conoscenza di eventuali dati personali, si obbliga a non comunicarli o diffonderli a terzi e a trattarli con la massima riservatezza.

CLICCA  QUI  PER  SCARICARE  SOFTWARE  DI  TELEASSISTENZA
 




TELE





TELEASS



 
Copyright © 2001 - 2022 - P.Iva 03014191203 - Tutto il Materiale è di Pegoli Maurizio