Massaggio Rilassante
Il Massaggio Rilassante è un regalo di benessere che possiamo e dobbiamo fare a noi stessi.
Il Massaggio Rilassante aiuta ad alleviare stress e fatica e ci fa sentire accuditi e coccolati. Le zone del corpo in cui si accumulano le tensioni possono essere molteplici e grazie al massaggio, aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna, stimola il flusso di energia e contribuisce a produrre una sensazione di intensa vitalità.Il Massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate, stimola dolcemente le numerose terminazioni nervose dell'organismo, stabilizza l'equilibrio nervoso e conduce ad un elevato stato di benessere.
Il Massaggio Rilassante è rivolto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l'armonia col proprio corpo, ma anche a chi cerca un massaggio efficace per drenare, eliminare le tossine, migliorare la circolazione, defaticare, scaricare le tensioni e sciogliere i muscoli.I Partner anche senza essere esperti possono riuscire a farci rilassare, ma non possono riuscire a farci superare situazioni di blocco dal punto di vista emotivo e relazionale che invece un massaggiatore può fare ed è come incontrarsi di nuovo a scoprire un modo diverso di sentirsi.
Molto spesso le routine quotidiane e l’abitudine ci portano a trascurare un po’ noi stesse e il nostro io interiore, ma basta davvero poco per regalarci un momento speciale, intimo, e di conseguenza poi regalare alla nostra metà la serenita acquisita.
Ed è anche l’occasione per imparare a conoscersi attraverso il tocco delle mani di una terza persona, per imparare ad ascoltare bisogni del nostro corpo mai espressi, per crearci una parentesi di calma e serenità che può essere preludio di una più piena e consapevole vita.
E’ importante la disponibilità reciproca fra massaggiatore e massaggiato, l’assoluta tranquillità, quindi chiudete tutte le fonti di disturbo esterne alla vostra mente e lasciatevi andare, la musica in sottofondo, le candele che illuminano la stanza e le essenze profumate faranno il resto.
Non c'e' un momento migliore per il massaggio, ma durante la sera, dopo il lavoro e prima di cena e' l'ottimale; ma in alternativa anche uno stacco a mezza giornata, può essere una buona motivazione per ricaricarsi e vivere meglio tutto il resto della giornata.
I MASSAGGI
CALIFORNIANO - DEFATICANTE - RILASSANTE - EMOZIONALE - SENSORIALE - SENSUALE